Imposta immagini per identificare il chiamante
L'immagine è uno dei modi più rapidi e semplici per identificare un chiamante. Con Photo Phone Dialer potrai configurarle e assegnarle a qualsiasi tuo contatto, in modo che quando il tuo telefono squilla, saprai chi sta cercando di contattarti a colpo d'occhio.
Immagini dall'app o dalla tua galleria
L'app offre la possibilità di accedere al repository che offre centinaia di immagini di ogni tipo: paesaggi, animali, oggetti, automobili... ma anche di scegliere le foto della tua galleria di immagini, in questo modo puoi scegliere quella che hai della persona in questione, il logo della tua azienda se è del tuo lavoro o un meme di cattivo gusto se chi ti chiama non è di tuo gradimento, per fare qualche esempio.
Per utilizzare l'app è necessario impostarla come determinata per gestire le chiamate in entrata e in uscita dal dispositivo ed è molto semplice da configurare e utilizzare. Ora, una cosa un po' esasperante è la pubblicità, dal momento che ogni due per tre appaiono annunci in video che durano a malapena pochi secondi, ma finiscono per essere insistenti e ripetitivi, il che non rende quest'app la migliore delle opzioni per identificare le chiamate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo